In un momento di grande difficoltà per il mondo dell’ospitalità e della ristorazione, abbiamo creato una campagna social che tramite i protagonisti delle rispettive categorie veicoli un messaggio di incoraggiamento.

Da "MILANO KEEPS ON COOKING” a "ITALIA KEEPS ON COOKING”: un messaggio che ha seguito l’evolversi dell’emergenza sanitaria in corso e il conseguente lockdown imposto e che invita a “non smettere di cucinare” nel senso più lato del termine, esortando gli italiani a rimanere uniti, a non arrestare la propria creatività e propositività, a non smettere di sognare e a fare del bene, perchè siamo da sempre un popolo che tutti ammirano proprio per questi valori.

Sono più di 60 i cuochi che hanno aderito all'iniziativa. Tra questi Andrea Berton, Antonio Guida, Andrea Aprea, Davide Oldani, Daniel Canzian, Enrico Bartolini, Eugenio Boer, Eugenio Roncoroni, Ernst Knam, Luigi Taglienti, Lorenzo Sirabella, Gianluca Fusto, Roberto Di Pinto…e molti altri ancora che hanno lanciato il loro messaggio propositivo sui social, seguito da una video ricetta di un piatto facilmente ripetibile a casa.

I grembiuli sono in vendita e il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Luigi Sacco di Milano, una delle realtà in prima linea nella lotta al Coronavirus con la sua terapia intensiva in queste settimane.

Per aderire all’iniziativa e ricevere a casa il tuo grembiule inviaci una mail a press@alessiarizzetto.com e ti manderemo tutti i dettagli.

instagram @milanokeepsoncooking #italiakeepsoncooking
#milanokeepsoncooking