In un momento di grande difficoltà per il mondo dell’ospitalità e della ristorazione, abbiamo creato una campagna social che ci aiuti a veicolare un messaggio di incoraggiamento per il nostro Paese.

Da "MILANO KEEPS ON COOKING” a "ITALIA KEEPS ON COOKING”: un messaggio che ha seguito l’evolversi dell’emergenza sanitaria in corso e le conseguenti limitazioni imposte e che invita a “non smettere di cucinare” nel senso più lato del termine, esortando gli italiani a rimanere uniti, a non arrestare la propria creatività e propositività, a non smettere di sognare e a fare del bene, perché siamo da sempre un popolo che tutti ammirano proprio per questi valori.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA?

1.
Effettua la tua donazione (è richiesto un contributo minimo di 30€ per grembiule) tramite bonifico bancario intestato a ARS GROUP SRL al seguente IBAN - IT 88 Y 03267 01600 000010190848 specificando nell'oggetto: DONAZIONE CAMPAGNA #ITALIAKEEPSONCOOKING

2.
Invia a ikoc@alessiarizzetto.com copia dell’avvenuto pagamento insieme ai seguenti dati
- TIPO SOGGETTO: AZIENDA/PRIVATO
- COGNOME, NOME O DENOMINAZIONE
- INDIRIZZO di fatturazione
- INDIRIZZO di spedizione (se diverso)
- CODICE FISCALE
- P. IVA (EVENTUALE)
- N. TELEFONO


3.
Una volta ricevuto il grembiule indossalo e condividi il tuo messaggio di incoraggiamento per l’Italia pubblicando una foto sui tuoi account social taggando @italiakeepsoncooking

4.
Se vorrai condividere con noi una video ricetta, realizzala col cellulare in formato orizzontale specificando ingredienti e gli step del procedimento. Il video dovrà durare max 3 minuti. Procederemo noi al montaggio e all’inserimento dei sottotitoli in inglese.

instagram @italiakeepsoncooking #italiakeepsoncooking
#milanokeepsoncooking