La passione è energia.
È questa che deve
far muovere i tuoi ideali
per farli diventare
quelli della tua squadra.
Seguire le proprie passioni, rimanere fedeli ai propri ideali - senza scendere a compromessi - e saper cogliere le occasioni al momento giusto. Alessia ne è convinta al punto da accantonare una laurea in Giurisprudenza all’Università Bocconi per seguire la sua più grande passione: la buona cucina, e tutto ciò che di bello può accadere quando ci si siede intorno a una tavola imbandita.
Così, nel 2010, debutta nel mondo della comunicazione con Le Fooding, celebre guida gastronomica francese, dando vita a eventi non convenzionali tra Milano, Parigi e New York. Capisce subito che quella è la sua vocazione.
Rientrata in Italia, approfondisce le sue competenze nel mondo digital, sviluppando originali strategie di comunicazione per importanti brand nel settore del lusso. Convinta della forza del lavoro di squadra, nel 2013 fonda a Milano la sua agenzia di comunicazione.
Tra i suoi clienti chef stellati, ristoranti gourmet, start-up, brand rinomati, locali all’avanguardia, case vinicole e molte realtà di spicco del mondo food&beverage, ma anche lifestyle e hospitality.